Nuovi corsi packaging in arrivo!

In: Blog Data: mercoledì, aprile 24, 2019 Comment: 0 Visualizzazioni: 2310


Circa una quarantina di partecipanti distribuiti su due turni per una giornata interamente dedicata al packaging e alle nuove frontiere del confezionamento!

Lo scorso mercoledì 10 aprile si è tenuto presso il C&C Francesco Ambrosi di Trento il primo evento interamente gratuito dedicato al packaging in collaborazione con Star Pennsylvania Spa – azienda leader nella produzione di carte regalo, nastri, fiocchi e tutto ciò che è necessario per realizzare confezioni regalo pratiche e accattivanti. La vera novità proposta nella master class, che ha visto le abili mani dei partecipanti cimentarsi direttamente sui prodotti delle nuove collezioni primavera/estate, è rappresentata dal Polipack. Presentato durante l’evento, materiale plastico, duttile, disponibile in più fantasie è la tendenza della prossima stagione per ricreare l’effetto di forme e volumi in tutti i tipi di confezionamento.

Data l’adesione e il successo riscosso dall’iniziativa, Francesco Ambrosi darà un seguito all’evento organizzando altre master class nel corso delle prossime stagioni: le collezioni autunno/inverno, il Natale e le moltissime novità dedicate saranno le occasioni per cimentarsi in nuove tecniche e fare altra pratica sui prodotti Francesco Ambrosi. 

Non ci resta che dirvi di restare aggiornati sul nostro sito e di seguite la nostra pagina Facebook Francesco Ambrosi Trento!

 

___

Francesco Ambrosi

Via del Commercio, 67 38121 Trento (TN)

Tel. 0461 823610

[email protected]

Commenti

Lascia il tuo commento